Zeffiro sarà al nuovo MCE 2020
MCE è la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
Partecipare a MCE significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.
Ma non solo, MCE significa anche migliorare la visibilità e l’immagine aziendale e dare sostegno alle strategie del futuro, anche grazie al nuovo strumento MCE-Connect pensato per promuovere marchi e prodotti anche prima della Manifestazione in modo da agevolare l’incontro in Fiera con i professionisti più interessanti, ed aumentare quindi il ritorno sull’investimento.
MCE occupa l’intera superficie espositiva di Fiera Milano.
Venti padiglioni e un centro convegni di eccellenza si animano nei quattro giorni della manifestazione ospitando espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.
Il quartiere fieristico è collegato al centro di Milano, con la linea metropolitana che accompagna i visitatori fin dentro la struttura fieristica.
L’area, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Linate e dall’hub internazionale di Malpensa, si trova su un importante crocevia di autostrade e mette a disposizione di chi sceglie l’auto 14.000 parcheggi.
Per consentire ai visitatori e agli espositori un accesso più rapido e comodo ai diversi settori, oltre al consueto servizio navetta che permette di raggiungere facilmente tutti i padiglioni, verrà attivato un servizio diretto tra Porta Est e Porta Ovest.